Grembiule ai fornelli comando io

12,90


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto Grembiule ai fornelli comando io
Categoria Grembiuli Cucina
Marca Personalizzazione
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

DESCRIZIONE PRODOTTO 
Il grembiule personalizzato è realizzato completamente in poliestere, garantendo una maggiore durata nel tempo sia della stampa che del tessuto stesso. E' disponibile nelle misure 70x85, con una tolleranza di circa 5 cm. E' possibile stampare l'area esterna del grembiule. Il retro è sempre bianco. 

REALIZZAZIONE DEI PRODOTTI
Ciò che rende unici i nostri prodotti è la lavorazione completamente artigianale: dalle mani esperte dei nostri sarti, al processo di stampa, ogni dettaglio viene curato per assicurare la massima soddisfazione ai nostri clienti. Ogni vostra scelta viene sottoposta a continue verifiche di qualità e conformità fin dall’assemblaggio e la cucitura, per rispondere pienamente alle vostre esigenze. La tecnica di stampa utilizzata è la sublimazione: questa consente di trasferire la stampa sul tessuto mediante calore, senza ostruirne i pori e garantendo una elevata accuratezza della lavorazione. Gli inchiostri utilizzati non sono assolutamente dannosi per la salute e completamente ecologici. 

DETTAGLIO PRODOTTI E ISTRUZIONI LAVAGGIO
Tutti i prodotti sono lavabili sia a mano che in lavatrice, ad una temperatura ideale di 30°: per ottenere un lavaggio ottimale è consigliabile utilizzare un detersivo delicato per capi colorati ed impostare una bassa velocità di centrifuga. Per conservare al meglio la brillantezza della stampa è infine preferibile lasciare asciugare il prodotto all’aria aperta, evitando l’esposizione diretta a fonti di calore naturali e soprattutto termosifoni e caloriferi. Stirare solo se necessario e, in ogni caso, impostare la temperatura minima e procedere posizionando tra il prodotto e la superficie del ferro un panno di spugna (es. un asciugamano), tale da evitare che il contatto diretto possa causare danni alla stampa. Stirare sempre con la stampa rivolta verso il basso.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.